Gent.mi,
come ogni anno torniamo da voi con l’appuntamento del cuore, chiedendo di rinnovare l’adesione alla nostra iniziativa attraverso la pubblicazione gratuita della locandina dell’Agenda del Cuore 2026 sulle vostre testate, nel formato che vorrete richiederci, cartaceo e/o digitale, di cui alleghiamo una bozza. Sarà nostra cura provvedere a inviarvi, qualora fosse necessario, il formato che vorrete richiederci considerando un anticipo di 24h.
Questa 30esima edizione dell’Agenda di ALT sarà la compagna di un nuovo anno all’insegna della salute, con approfondimenti, curiosità e consigli per il cuore, il cervello, le vene e le arterie.
Dal formato settimanale, aiuterà mensilmente a riconoscere sintomi e ridurre i fattori di rischio della Trombosi, meglio conosciuta con il nome di: Infarto, Ictus, Embolia polmonare, Trombosi delle vene e delle arterie.
Un’amica al nostro fianco pronta a valutare il nostro stile di vita e ad invitarci a intraprendere scelte sane e intelligenti.
I fondi raccolti aiuteranno ALT a sostenere progetti di Ricerca multidisciplinare nel campo della Trombosi.
La campagna partirà dal 1° novembre 2025 e durerà fino al 28 febbraio 2026.
In attesa di riscontro, grazie di cuore fin da ora per l’attenzione e lo spazio che dedicherete ad ALT per il bene di molti.
Cordiali saluti.
Sara Maderna
Amministrazione
Richiedi la tua copia dell’Agenda del Cuore 2026 per te e per le persone che ti stanno a cuore
Ordinala ora e Sostieni la Ricerca sulla Trombosi
Associazione per la Lotta alla Trombosi e alle malattie cardiovascolari – Ente Filantropico
Via Lanzone, 27 - 20123 Milano Tel. +39 02 58 32 50 28
Uffici aperti dal lunedì al giovedì, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
www.trombosi.org
In ottemperanza agli art. 13 e 14 del Regolamento Europeo n. 679/2016, Le ricordiamo che i Suoi dati anagrafici sono registrati all’interno dei nostri database a seguito di un Suo esplicito consenso. La nostra Informativa Privacy, insieme all’elenco aggiornato dei responsabili e ai diritti di accesso dell’interessato, è pubblicata sul nostro sito www.trombosi.org nella sezione “Privacy”.
Nessun commento:
Posta un commento