martedì 31 ottobre 2023

 L'ANIMA MIA CERCO. L'anima mia cerco in ogni cosa dove non appartiene più né a tempo o a spazio e nel sentimento d'amore mai riposa. Sempre sa custodire le cose chiare e belle, sempre sa brillare fra fulgide stelle. Ritrova l'amico sole anche in un timido raggio, sa donare nell'amaro destino forza e coraggio. Sa tendere la mano nei momenti più tristi, sa fare notare riflessi mai visti. L'anima mia cerca Signore l'amore per la pace e l'unità dove siamo un unica cosa che nell'ostia si dona con simbolo di libertà, che se anche diventa sangue lo fa sgorgare come sacrificio di dolcezza, che anche se diviene croce sa vincere la morte e l'incertezza. L'anima mia cerco sul volto di chi mi sta accanto, nella gioia e nel dolore e pure fra lacrime di pianto. Signore non nascondermi mai il tuo volto, dammi l'illuminazione per la mente ed il cuore e risana ogni mia ferita con il tuo immenso amore. (in onore dei defunti di tutte le guerre). 

Nessun commento: