POESIA SBILENCA insieme ad Alessandro Ramberti in occasione del mio compleanno per ringraziare tutti coloro che mi vogliono bene in particolare mio marito Gabriele anche Trivellin e ringraziare Dio di tutti coloro che mi stanno accanto con il loro calore umano compreso don Renato Bartoli, don Dino Paesani, Isabella e Giuliana e nipoti e tutti. Disegno di vita di momenti che lasciano il segno per intravedere l'amore, seppur debole, fragile e vulnerabile nel cammino sa vedere l'orizzonte della Fede: la resurrezione della poesia in ogni tempo accettando la diversità, la nudità e la malattia. Grazie.
Ascolto il tempo frusciare fra i palpiti che inseguon sogni d'amore; sento attorno la melodia dolce amara di questo calice d'ebrezza che conosce una spiritualità rara. Sospesa la fiorita essenza di un tempo nuovo, riluce nel giorno di un suggestivo alito di spirito servente.
Volevo dire al tempo dove posar l'orecchio, ma il suo suono si è espanso ovunque a ricercare il valore pulsante del cuore.
Sostenuta fiammella di candela che tremula fra i soffi degli anni, indugia a seguir l'amore vivido nel sogno bambino aurico. Grazie a tutti.
Nessun commento:
Posta un commento