lunedì 15 ottobre 2018

Bruno Bartoletti a Santarcangelo il 25-10-2018 a Gatteo l'8-11-2018

Con piacere trasmetto questo invito per la presentazione del mio ultimo libro: “Ma i veri viaggiatori partono per partire”, Youcanprint, pp. 150:

giovedì 25 ottobre, alle ore 21, a Santarcangelo, nella biblioteca “A. Baldini”, presentazione di Luciana Raggi, letture di Liana Mussoni

giovedì 8 novembre, alle ore 21, a Gatteo, nella biblioteca “G. Ceccarelli”, presentazione di Anna Maria Tamburini (v. recensione)

Giunto al finale di partita, dopo aver aspettato per anni l’arrivo di Godot, il protagonista si ripiega verso i suoi sogni e ripercorre le fasi principali della vita. Alla fine sarà la letteratura, in particolare la poesia, a salvarlo.
Può essere ordinato in qualsiasi store o direttamente alla casa editrice www.Youcanprint.it
Ingresso libero.



Nello stesso periodo coordinerò insieme alla giovane Cléry Celeste una serie di incontri presso la biblioteca di Santarcangelo, il sabato pomeriggio, dalle ore 17 (ogni incontro sarà di circa 75 minuti), dialogando con alcuni giovani poeti e con i loro libri:
Sabato 20 ottobre, ore 17: Alessandra Fichera di Siena, Silvia Franchini di Rimini, Cléry Celeste di Forlì.

Sabato 3 novembre: Giulia Bravi di Verucchio, Giulia Martini di Firenze, Eleonora Rimolo di Nocera Inferiore.
Ingresso libero.

A seguire, nei giorni sabato 17-24 novembre e sabato 1 dicembre, dalle ore 17, nella Stanza “Santarcangelo dei poeti” - biblioteca di Santarcangelo, condurrò tre incontri laboratoriali: “Ascoltare poesia: con letture, dialoghi, commenti”. Un modo diverso di fare scuola.
La partecipazione è libera e gratuita (fino ad esaurimento posti).

Eventuali informazioni possono essere raccolte  scrivendo all’autore (sparireinsilenzio@gmail.com)

Nessun commento: