mercoledì 3 marzo 2010

Nino Di Paolo selezionato dal Premio Alberoandronico. Premiazione in Campidoglio

scheda de libro qui



Roma, 1 marzo 2010
PREMIO NAZIONALE DI POESIA E NARRATIVA ALBEROANDRONICO
- EDIZIONE 2009 -

Grati per la sua partecipazione alla terza edizione del Premio nazionale di Poesia e
Narrativa Alberoandronico, siamo lieti di comunicarLe che, dopo la prima valutazione effettuata dalle Giurie, la Sua Opera è stata selezionata per l’inserimento nell’Antologia del Premio.
La Cerimonia di premiazione avrà luogo a Roma, giovedì 8 aprile 2010, alle ore 16,00 presso la Sala Protomoteca in Campidoglio, in Piazza del Campidoglio n.1. Interverranno per l’occasione personalità del mondo culturale e dello spettacolo.
La informiamo che durante la Cerimonia gli Autori selezionati riceveranno un attestato di partecipazione mentre le classifiche e gli Autori premiati saranno resi noti nel corso della manifestazione.
Si ricorda che, come previsto dal Bando di Concorso, in quanto selezionato, Lei ha la possibilità di inserire la Sua opera in una prestigiosa Antologia la cui realizzazione sarà affidata a professionisti della comunicazione che ne garantiscono l’eleganza e la qualità editoriale. Nell’Antologia sarà pubblicata anche la sua biografia. A tale scopo le chiediamo di volerci inviare, entro il prossimo 30 aprile, all’indirizzo alberoandronico@libero.it in formato word, sia la sua biografia (in terza persona massimo 50 righe) sia l’Opera con cui ha partecipato al Premio (nel caso di racconti unire anche un sunto di massimo 3 cartelle). Per consentire un corretto utilizzo della stessa è necessaria la Sua autorizzazione. A tal riguardo troverà allegata alla presente comunicazione una liberatoria da compilare e spedire alla Segreteria del Premio Alberoandronico - Via Teresa Gnoli, 25 - 00135 Roma.
La informiamo, inoltre, che il Consiglio Direttivo ha deliberato la possibilità per i concorrenti alla terza edizione del Premio, di aderire gratuitamente per l’anno 2010 alla nostra Associazione.
A questo fine, qualora lo ritenesse, potrà compilare l’allegata scheda.
Nella speranza di conoscerLa di persona in occasione della Cerimonia di Premiazione, la preghiamo di voler comunicare la Sua presenza al seguente indirizzo di posta elettronica: alberoandronicopremiazione@gmail.com oppure, esclusivamente per chi non dispone di indirizzo mail, telefonicamente alla Segreteria del Premio (334.7411438) entro il prossimo 15 marzo.
Le prenotazioni potranno essere confermate fino ad esaurimento posti.
In considerazione della capienza della Sala Protomoteca, si fa presente che sarà assicurato l’ingresso solo alle persone prenotate e confermate, seguendo l’ordine cronologico delle richieste, fino quindi ad esaurimento delle disponibilità.
Con mo lti cord iali salu ti. Il Presidente

Pino Acquafredda

Associazione culturale, sociale e sportiva
“ALBEROANDRONICO”
Via Teresa Gnoli, 25 - 00135 Roma - Tel. 334 7411438
www.alberoandronico.net - alberoandronico@libero.it

Nessun commento: