mercoledì 2 dicembre 2009

IN PURISSIMO AZZURRO n. 4 - 2009

newsletter

..........................................................
N. 4 - Anno 2009
website: www.inpurissimoazzurro.info
direttore: Maria Di Lorenzo
..........................................................



 

In questo numero:

PRIMO CONCORSO LETTERARIO INEDITI 2009


Il 31 agosto scorso si sono concluse le iscrizioni per partecipare alla prima edizione del concorso letterario indetto dalla rivista culturale "In Purissimo Azzurro" e riservato agli inediti. Il concorso era aperto a tutti i cittadini residenti in Italia, che avessero compiuto 18 anni di eta' entro il 31/08/2009, ai quali era permesso di concorrere in una soltanto delle sezioni del Premio. Nel bando si esprimeva che, fermo restando la natura libera e gratuita del concorso, questi avrebbe privilegiato nei temi quei testi che fossero stati in grado di "elaborare in forma matura e convincente la moderna ricerca dell’assoluto, il senso profondo della vita con le domande sull’uomo e il suo destino, i valori ineludibili dello spirito capaci di veicolare il sentimento religioso del tempo attraverso i molti chiaroscuri dell’esperienza umana".
Dopo un lungo e laborioso scrutinio delle moltissime opere pervenute alla nostra Redazione, la Giuria - composta dai collaboratori della rivista "In Purissimo Azzurro" e presieduta dall'editore della stessa, Dott. Paolo Gasparini, si e' alla fine espressa sui vincitori delle sezioni - poesia, narrativa, saggistica - in cui il Premio era articolato.

Scopri i vincitori del Primo Concorso Letterario Inediti In Purissimo Azzurro 2009 e leggi i loro bellissimi testi.

Accedi al
sommario on line <http://www.inpurissimoazzurro.info>

Buona lettura e.... BUON NATALE a tutti!

Arrivederci al prossimo numero
dalla redazione di "In Purissimo Azzurro"

inpurissimoazzurro@gmail.com


--------------------------------------------------------------------------------------------------------

SCRIVI PER NOI

La collaborazione alla rivista e' su invito, ma anche su proposta degli aspiranti collaboratori, ai quali chiediamo passione per la scrittura, curiosita' e tanta voglia di impegnarsi in un progetto faticoso ed entusiasmante come il nostro. Recensioni, interviste, notizie brevi, eventi e appuntamenti culturali (tra letteratura, cinema, teatro, musica e arti figurative), e poi corsi e concorsi letterari e artistici, racconti e poesie: tutto ci interessa, e su tutto e' possibile scrivere o proporre testi che valuteremo attentamente per il nostro giornale. Scriveteci e segnalateci le vostre idee. Diventate collaboratori di "In Purissimo Azzurro <http://www.inpurissimoazzurro.info> "!

--------------------------------------------------------------------------------------------------------

PASSAPAROLA

Se pensi che questo messaggio possa interessare ad altri tuoi amici o colleghi inviane una copia anche a loro. Consiglia a un amico/a di iscriversi alla Newsletter di In Purissimo Azzurro. E' gratis :)

Nessun commento: