lunedì 21 gennaio 2008

LANCIO DEL SITO www.combonifem.it

><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><

www.combonifem.it

><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><

Carissimi Amici e Amiche,

il sito “Combonifem” entra oggi nella grande rete web. È un giorno importante per il nostro Centro di Comunicazione, a Verona, e per tutti coloro che si ispirano agli ideali di Daniele Comboni così come per chi crede in un mondo fondato sul rispetto dei diritti e della dignità di ogni persona.

«Combonifem» online è l’inizio di un progetto di rete che contempla l’apertura di altri siti in diversi paesi del mondo, nei continenti europeo, africano e latinoamericano. L’obiettivo è dare VOCE AD ALTRE VOCI, soprattutto alla donna emarginata e dimenticata dalla “grande” informazione.

Condividete con noi il nostro sogno. E allargatelo attorno a voi, per esempio inoltrando questo comunicato ai vostri contatti di posta elettronica: per guardare insieme il mondo con occhi diversi, per far prevalere un’informazione positiva e costruttiva, per portare speranza al mondo.

Potete cominciare a familiarizzarvi con il sito scorrendone tutte le sezioni e rubriche. Lo abbiamo realizzato pensando a voi, perché come noi avete la passione di credere nella persona umana come unico, legittimo agente della trasformazione del mondo.

E non dimenticate di iscrivervi alla Newsletter!

Buona navigazione!

Per il team di COMBONIFEM

Maria Graça Almeida

><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><>

Nessun commento: