lunedì 1 dicembre 2014

Porto Fuori Il mio Delta 12 dic

Carissimi,
 

Il mio Delta e dintorni continua il suo viaggio e questa volta va a Porto Fuori di Ravenna ospitato dall'associazione “Fra Ravenna e il mare”.
Ringrazio Patrizia Bianchetti e Ivan Corbari per la sempre gentile accoglienza e la bella amicizia. Sono certa che nel tempo che verrà, ci sarà sempre a Porto Fuori, per me, un bel gruppo di amici romagnoli a ricordarmi quanto sia stato prezioso questo Delta per la mia anima.

La presenza del dott. Mauro Coppa ha impreziosito e reso unica la presentazione di Recanati del 28 novembre, ho apprezzato molto la sua indagine psicoanalitica intorno alla mia scrittura che aiuta a capirmi e a salvarmi, in un certo senso. Spero quindi che cogliate l'occasione, perché visti i numerosi impegni professionali dovrò aspettare mesi, per riavere la collaborazione del dott. Coppa per altre presentazioni.


A presto, Colomba

Nessun commento: