martedì 30 marzo 2010

Questo non è un pesce

Altra bella serata proprio il 1° aprile. Si. Non si poteva fare in una data diversa!!!
Ce ne saranno delle belle. Presentazioni del nuovo grandioso fotoromanzo storico-demenziale di Baradacomix (clicca qui per vedere il book trailer)..
proiezioni di Voiazer (clicca qui per qualche anteprima) con Mister Giacobbo che realizzerà addirittura una puntata in diretta dalla libreria...  
fumettisti che partecipano al nuovo reality creato apposta per loro (anche l'unico direi.... ) FUMETTACCI TUA!!!
Per capire anche come si estinsero i dinosauri avremo un ospite davvero speciale (che ancora deve confermare la sua presenza....)

Una serata che pullula di ospiti e sorprese, una serata speciale, una serata davvero piena, una serata che.....   che ci sarà....    QUESTO NON E' UN PESCE.


QUESTO NON E' UN PESCE
Giovedì 1 Aprile ore 21
In libreria


Quando la realtà supera la realtà! Quando la fantasia supera la fantasia. Quando la realtà supera la fantasia. E ovviamente Quando la fantasia supera la realtà! Sono cose che possono accadere solo il primo di aprile. Ma questo, non è un pesce!

Sarà una serata di quelle che non si dimenticano così facilmente. O magari sì! E allora giù di vitamine e altri composti farmacologici per aumentare la capacità della memoria a lungo termine, almeno di un gigabyte. Tutto questo per dire cosa, esattamente? Che nella serata del primo aprile, presso la libreria Indipendentemente Interno 4, ci sarà la presentazione del fotoromanzo Peplum: L’Impero Trema - I legionari non possono rispondere, di Stefano “Barada” Rossini & Soci, con talk show dal vivo ricco di ospiti eccezionali e momenti incredibili (nelle due foto a fianco potete vedere l'effetto che il fotoromanzo ha avuto su alcuni lettori!)!

Il Peplum racconta la storia poco conosciuta delle vicende di Lucretius, fratello di Giulio Cesare, intenzionato a conquistare tutta la Russia e l’amore di due fanciulle. Spietato, malvagio, ambizioso, Lucretius non si preoccuperà di sacrificare tutti i suoi uomini per raggiungere i suoi scopi! Ma l’amore trionferà. Il fotoromanzo è stato realizzato in oltre un anno di lavoro, tra giorni di riprese, sceneggiatura, effetti speciali e post produzione. Alcune pagine sono già online sul sito www.baradacomix.com

Ma torniamo alla serata del primo aprile. Cominciamo dall’ospite più atteso, forse il vero protagonista della serata, capace di far passare il fotoromanzo in secondo piano: Mister Giacobbo e le mirabolanti inchieste di Voiazer! Dopo la sconvolgente notizia della fine del mondo nel 2013 e la sventata invasione dei termosifoni, il nostro archeologo del mistero non solo presenterà le sue nuove inchieste, ma porterà tutto lo studio di Voiazer all’Interno4 per una puntata dal vivo. Tema: lo scontro di civiltà!
Ancora, seguendo la moda imperante della TV, appuntamento con i reality! Dopo il successo di Fumettacci TUA, andrà in onda la seconda edizione del reality del fumettista con un nuovo disegnatore che rimarrà impegnato tutta la sera a disegnare il fumetto del secolo! E per tutti gli interessati ci saranno le selezioni per la terza edizione!

Non è finita qui! Perché la sera del primo aprile sarà presentato anche un nuovo reality: il reality della boccia! Il primo passo per di ventare eternamente famosi!
Ma è possibile infilare così tante cose in un’ora e mezza?! Certo che sì, basta farlo un po’ alla rinfusa. Altri ospiti a sorpresa faranno capolino nella sala della libreria per commentare il fotoromanzo, le puntate di Voiazer e le altre perle della serata. Ancora non confermato un ospite speciale: Ermione (nella foto in una pausa dalle riprese), il dinosauro protagonista del fotoromanzo “Come si estinsero i dinosauri” ci racconterà la sua versione dell’annosa questione: disegno intelligente o darwinismo? La problematica verrà analizzata sotto una nuova prospettiva: darwinismo intelligente o disegno?

Accorrete numerosi! Tutta la serata sarà in 3D. Sono occasioni che si presentano una sola volta nella vita. Due se siete proprio fortunati, ma non tenterei la fortuna. Così. Parere personale.


Indipendente|mente Interno 4
Libreria, Sala Lettura, Officina Culturale
Dal lunedi al venerdì 15.30 - 20.00 /
sabato dalle 09.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 20.00
Via Di Duccio, 26 - Rimini
Tel. e fax 0541/784948
Email: indipendentemente@interno4.com
Web: www.indipendente-mente.it
Facebook: Andrea Indipendentemente

Nessun commento: