martedì 25 agosto 2009

Il primato della pietà finalsita Premio Insieme nel mondo

premiazione a Savona il 5 settembre 2009
scheda del libro qui


Gentile sig. Nicola Di Paolo
siamo a comunicarle che la sua opera presentata alla 7° edizione del Concorso di Poesia e Narrativa “Insieme Nel Mondo” nella sezione Narrativa Edita si è classificata: FINALISTA (primi 6 classificati).
La graduatoria definitiva sarà inserita sul sito web http://www.insiemenelmondo.org

Il vincitore verrà proclamato il 5 settembre con inizio alle ore 19, nel corso della manifestazione INSIEME FOR AFRICA Solidalia2009 programmata dal 4 al 6 settembre che si terrà nella straordinaria cornice del Monastero dei Cappuccini di Savona in Via S. Francesco 16.
Il Monastero è facilmente raggiungibile in pochi minuti dalla stazione FS di Savona (bus n. 5 direzione Ospedale). Per chi arriva in auto uscita autostrada di Savona, quindi seguire la direzione centro città (punti di riferimento Via Stalingrado - Via Guidobono - Piazza del Popolo - Piazza Mameli - Piazza del Teatro Chiabrera quindi salire per via Poggi fino al Monastero). Possibilità di parcheggiare all’interno fino ad esaurimento posti. La manifestazione durante tutta la sua durata prevede spettacoli e stand gastronomici come da locandina allegata. È possibile pernottare nel Monastero, a fondo pagina tutte le info relative.
Il programma completo e l’elenco dei premiati sarà visibile nei prossimi giorni al sito http://www.insiemenelmondo.org
Le opere della sezione poesia prime classificate verranno lette pubblicamente.
Come da tradizione del concorso, i premi consistenti in ceramiche ed oggetti d’arte non ritirati (personalmente o con delega scritta) verranno assegnati all’artista immediatamente successivo in graduatoria.
Il programma della serata prevede oltre alla premiazione uno spettacolo musicale dal vivo con la splendida voce jazz della cantante di colore Nkem Fayour, esibizioni di danza moderna e musicali ed altri intrattenimenti, oltre alla possibilità di accedere agli stand gastronomici della Festa.

INSIEME NEL MONDO
Corso Svizzera 4 – Savona - http://www.insiemenelmondo.org – info: 3408598556 (William Giusti - chiamare solo questo numero per le info relative al premio)
Convento dei Cappuccini di Savona - Via S. Francesco 16 – Savona - Tel. 019827229

Con i migliori complimenti per il risultato ottenuto, nell’occasione le porgiamo i nostri migliori saluti:

INSIEME NEL MONDO





Nessun commento: