giovedì 31 gennaio 2008

Personale di Manzoni a Lugo 24-2-08

Care amiche e cari amici in indirizzario
vi comunico che a 10 anni dalla mia ultima personale di pittura in Lugo di Romagna - Ravenna - (la mia città) l'AscomArte, la Banca di Romagna e il Comune mi hanno organizzato una nuova esposizione personale la cui inaugurazione si terrà domenica 24 febbraio prossimo alle ore 17:00 presso il Palazzo del Commercio, Sale Lino Longhi, in Via Acquacalda 29. Presenterò un ciclo di 20 tele (delle quali 6 di grande formato) titolato MIRACOLI. A tutti gl'intervenuti verrà dato in omaggio il catalogo edito da ExhibitionArt-Arte.com, con testi di Aldo Savini e Paola Castagna. Bene. Vi aspetto numerosi. Se non vi è di disturbo girate questa mia al vostra indirizzario... più siamo meglio è, visto che l'evento sarà irripetibile (...vi ho spedita questa mia, ora, proprio perché vi prepariate per tempo). Vostro Gian Ruggero Manzoni

il mio sito ufficiale: www.gianruggeromanzoni.it
il mio blog: gianruggeromanzoni.wordpress.com

Nessun commento: