giovedì 31 gennaio 2008

Dramma Kenya a Riccione 6-2-08



Vista la continua drammatica situazione in Kenya, sollecitati da diversi amici che mi chiedono continue informazioni sulla situazione reale e sollecitano la testimonianza diretta dagli amici kenyoti e italiani che sono in kenya in queste settimane di forti scontri e tensioni, abbiamo deciso di organizzare un incontro per conoscere, capire un po' di più, approfondire e vedere in che modo possiamo dare il nostro aiuto.
L'incontro è stato fissato per mercoledì 6 febbraio prossimo alle ore 21 a Riccione presso il centro parrocchiale di San Lorenzo (via Santa Margherita Ligure 1).
Sarà presente anche Gianmarco Elia, presidente dell'associazione Amani che verrà da Milano e che è in partenza per Nairobi.
Nel pomeriggio dello stesso giorno registrerò un intervento telefonico con Kizito Sesana, padre comboniano che vive in Africa da 30 anni e amico di molti di noi.
Sentiremo telefonicamente in collegamento diretto Enzo Nucci, corrispondente Rai da Nairobi, l'amico attore Davide Schinaia ci leggerà alcuni post dal blog di Kizito e proietteremo il filmato realizzato da Michela Monte sugli slum di Nairobi girato dalla troupe di giovani kenyoti Ndugu Mdogo Crew.
Non ci resta che invitarvi numerosi.
Passate parola, spargete la voce, allargate l'invito.
Saluti.
Gli amici di Amani
Francesco
Alberto
Simona
Giovanni
Barbara
Tarcisio
Gilberto
Barbara
Alberto
Atos
Orietta
Federica
...
tu

Nessun commento: