mercoledì 10 ottobre 2007

Novità da Oboesommerso



Cari amici,
dopo una lunga pausa, riprende progetto lettura. L'ospite di progetto lettura n. 31 è Chiara Daino che contribuisce con tre testi tratti dal suo romanzo La Merca (letture Daino/Sannelli).

Hanno aderito a questa seconda "tornata", già una decina di autori circa e altri stanno per essere contattati. Il principio è sempre lo stesso: dare voce ad autori già affermati nel web e "fuori", contemporaneamente a "nuove" voci. Ci sarà spazio anche per autori latinensi, spero. Ogni autore sarà ospitato per circa una settimana. Vi informo, inoltre, dell'idea di dar vita, a fine progetto, ad un cd con tutti gli autori e le loro letture, ospitate in "progetto lettura", in modo da amplificare il tentativo di "contaminazione": lasciarsi contaminare da tanti autori e tanti stili e interpretazioni diverse, senza remora alcuna. Sarà ovviamente un cd "casareccio" e privato. Una sorta di ringraziamento ad ogni autore che ha partecipato e parteciperà al progetto.
Voglio inoltre ringraziare tutte quelle persone che con il loro apporto danno un contributo decisivo al progetto, che vive non solo del "reclutamento" degli autori ma anche di altro… ufficialmente e non, si sono rese disponibili a collaborare, seppur, in alcuni casi, sporadicamente e che continueranno, senza "impegno" alcuno, a contribuire insieme ad altri che si sono resi disponibile a collaborare per il futuro: Anila Resuli, Alivento, Tonino Vasselli, Enrico Cequiglini in particolare, e ancora Iole Toini, Rita Bonomo, Massimo Sannelli, Antonio Fiori e (x?).
Resto a disposizione per qualsiasi consiglio e/o suggerimento.
Se avete autori interessanti da proporre sarò felice.

Un caro saluto e buon ascolto,
roberto

oboesommerso.splinder.com

Nessun commento: