lunedì 6 settembre 2010

News da Maria Di Lorenzo

Carissimi amici ed amiche,

come molti di voi gia' sanno, nel centenario della nascita di Madre Teresa di Calcutta ho parlato come biografa della santa dei poveri alla Radio Svizzera Italiana. L’intervista e' andata in onda giovedi' 19 agosto 2010, nel programma “Millevoci” condotto da Enrico Lombardi su RSI Rete Uno; ospite in studio era Folco, il figlio di Tiziano Terzani. Molti mi hanno scritto o telefonato chiedendomi come fare per riascoltare la conversazione andata in onda. E' possibile e assai semplice farlo collegandosi al sito della RSI a questo link:
http://reteuno.rsi.ch/home/networks/reteuno/millevoci/2010/08/16/folco-terzani.html#Audio

Vi segnalo anche che sono ripresi dopo la pausa estiva gli appuntamenti su Flannery.it. In modo particolare, sempre a proposito di Madre Teresa di Calcutta, di cui oggi ricorre il 13° anniversario della sua nascita al Cielo, e' stato pubblicato proprio in questi giorni un mio contributo, Madre Teresa e il paradigma delle Beatitudini. Potete leggerlo, e postare i vostri commenti, a questo link:
http://flanneryblog.wordpress.com/2010/09/04/madre-teresa-e-il-paradigma-delle-beatitudini/

Colgo l'occasione per augurarvi una buona domenica e un felice avvio del nuovo anno sociale.

Il mio blog e' sempre attivo, con nuovi testi e news da leggere: vi invito pertanto a cliccare su http://mariadilorenzo.wordpress.com

A presto, e un caro saluto da
Maria Di Lorenzo

Nessun commento: